Fumetti disegnati male: Le trabuc

Parte con questa tavola la rubrica "Fumetti disegnati male".
Non è che li disegno male apposta. E' che alla'estetica ho deciso di preferire la celerità nel commentare episodi che vivo nelle mie avventure guildwarrose.

Questa prima tavola si riferisce a un apuio di sere fa, quando in WvWvW ci accorgiamo che i nostri amici francesi hanno montato un trabucco in un posto formalmente inaccessibile se non dal loro warcamp e da quello riscono a bersagliare una torre vicina.
Potevamo arrenderci all'evidenza? Evidentemente no!
E quindi dopo svariati tentativi si è riusciti non proprio a raggiungerlo, ma almeno a scalare la collina abbastanza per potere riuscire a danneggiare e distruggere il trabucco a distanza sotto gli occhi attoniti dei nostri avversari che erano evidentemente convinti di avere trovato una posizione inattaccabile e si trovavano di fronte una massa di avversari saltellanti (per raggiungere la posizione adatta a colpire il trabucco) e per niente intimoriti dai loro attacchi AOE, ma anzi organizzati per trascinare in mezzo a loro i difensori che si avvicinavano per fare l'AOE di cui sopra).
Da qui la battuta di un compagno di gilda: "Devono vederci come un attacco di zombi" e da lì lo spunto per il fumetto.


2 commenti:

Posta un commento